PDDM Brasile: Il 19 maggio 2019, nel contesto dell’Anno Vocazionale di Famiglia Paolina si è celebrata una giornata vocazionale organizzata dall’equipe delle congregazioni presenti a São Paulo, Brasile.
Giovani in formazione nella Famiglia Paolina, suore, sacerdoti, Cooperatori e Amici del Divin Maestro, insieme a persone di tre parrocchie: Santa Maria Madre di Dio, Nostra Signora di Nazareth e San Giuseppe, si sono radunati presso le Figlie de San Paolo e hanno intrapreso una “marcia vocazionale” fino alla comunità della Società San Paolo.
La gioventù paolina ha animato il cammino con la preghiera del rosario, contemplando i misteri gloriosi, con canti mariani e in modo particolare con l’inno composto per l’Anno Vocazionale: «Ravviva il dono di Dio» (2Tm 1,6).
A conclusione della marcia c’è stata la celebrazione eucaristica della quarta domenica di Pasqua, presieduta da don Antonio Benedito Bueno, ssp, e hanno concelebrato i paolini don Luiz Miguel Duarte, don Zolferino Tonon, don Roni Hernandes e parroco della parrocchia di Santa Maria, don Manuel.
Questo momento di festa si è prolungato attorno alla mensa in una gioiosa e fraterna condivisione.