Richieste di preghiera

per intercessione della Venerabile Madre M. Scolastica Rivata

Giovanni

23 maggio 2020

Non godo di buona salute a 360 gradi, spesso cado nel peccato ma amo il signore e l’ unica vita felice che desidero e una vita che gli sia gradita e sia illuminata dalla luce del Suo amore. I miei peccati mi fanno disperare pensando alle mie sole forze della salvezza eterna. Situazioni analoghe le vivono i miei familiari e parenti. Chiedo preghiera affinche Dio ci redima e ci faccia fare i salti di qualita’ che Lui desidera, per vivere una vita felice, dignitosa e che gli sia gradita. Lo stesso chiedo per i miei cari, amici, e nemici. E per le persone piu sofferenti e quelle piu lontane da Dio.

Grazie infinite. Dio vi Benedica.
Con somma gratitudine
Giovanni

Giulia

20 maggio 2020

Salve vi chiederei cortesemente di pregare per me Giulia e per i miei genitori Paola e Giovanni, perché Dio possa avere una infinita misericordia di noi, perdonarci ogni peccato e condurci nel Suo Regno celeste e a fare la Sua Santa Volontà da ora in poi. Grazie tante.

Federica

09 maggio 2020

Richiedo una preghiera per mia mamma Ermanna, a cui hanno diagnosticato una cirrosi epatica con possibili complicazioni. Prego perché non peggiori la situazione e che Dio possa donarle una vita ancora lunga e felice. Grazie.

Adriano

28 aprile 2020

Per i malati di covid19, perchè il covid19 scompaia, perchè possiamo tornare quanto prima possibile alla Messa In Chiesa, e per chi può far male alla mia famiglia. Grazie!

Silvana

22 aprile 2020

Gentilissimi, Vi chiedo umilmente incessanti preghiere affinché attraverso la Vostra intercessione presso il Padre Santissimo, la mia situazione economica molto grave possa avere una risoluzione positiva. Vi chiedo con cuore preghiere per tutti gli ammalati che soffrono in questo buio momento. Grazie di cuore. Che Dio Padre Onnipotente Vi benedica. Amen

Elvis

11 aprile 2020

Prego umilmente per la guarigione di Gianluca, Jose, Luca e tutti i malati di coronavirus.
Prego per la guarigione da malattie fisiche e spirituali, la salvezza dall’inferno, la conversione e la pace della mia famiglia e dell’umanità.
Prego specialmente per la conversione di Marco, Federica, Wilmer, Cristiana e tutti i miei cari.
Prego per gli agonizzanti, per diffondere il culto della Divina Misericordia, per i separati / divorziati che possano tornare insieme, le anime del purgatorio e per le donne che vogliono abortire.

Vi ringrazio e vi auguro di trascorrere una serena pasqua
Amen

Giulia

27 febbraio 2020

Buonasera vi chiederei di pregare per me Giulia, perché Dio possa presto concedermi di tornare da Lui, di abbandonare tutto per seguirLo e per tornare a vivere nello Spirito e a fare la Sua Volontà. Grazie. amen

Elvis

25 febbraio 2020

Buongiorno,
Prego umilmente per la guarigione di Gianluca Comi, figlio di mio fratello nato da un paio di settimane ma che ha problemi ai polmoni. Offro tutto il dolore, le preghiere e le buone azioni per questa grazia. Amen
Prego umilmente per la conversione della mia famiglia, la salvezza dell’umanità dall’inferno e la possibilità di essere illuminato dalla Santissima Trinità per capire come aiutare meglio il prossimo: vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare le donne incinte a non abortire e aiutare tutte le persone in difficoltà. Amen

Raffaele Patrono

27 gennaio 2020

Per le intenzioni di Chi sai tu, Maria.

Hans Orset

20 gennaio 2020

Cari amici in Gesù Cristo.

Per favore, aiutatemi nella preghiera per un grande risveglio per il nostro ministero della domenica con circa 45 S.sch. qui in NORDMORE AREA in Norvegia. Prega per molti bambini e dirigenti. Prega anche per me e la mia famiglia. Dio ti benedica chi prega. Grazie.

Barbara

14 gennaio 2020

Sebbene la situazione sia precipitata continuo a credere nel potere della preghiera e vi chiedo umilmente di continuare a pregare per me… Signore solo tu puoi!

Giulia

4 gennaio 2020

Vi chiedo di pregare per me. Grazie mille.

Tiziana

9 dicembre 2019

Chiedo preghiere per A. e T., che necessitano del supporto di una comunità.

Tania Gallo

30 novembre 2019

Chiedo preghiere per la conversione di Gianni, grazie, amen.

José Cuadros

26 novembre 2019

Dio nel  nome di Gesù  chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo e Gesù perdona tutti i nostri peccati. Amen.

Raffaele

26 novembre 2019

Per le intenzioni di Chi sai tu, Gesù.

Giuseppe

20 novembre 2019

Vi chiedo umilmente, ma con fervore, una preghiera affinchè la mia situazione lavorativa trovi dopo anni uno sbocco. Sono nel buio completo. Non riesco a vedere la luce. Sia lodato Gesù Cristo.

Giovanni

11 novembre 2019

Mi permetto di affidarmi alla vostra gentilezza perche essendo vessato da diverse problematiche la mia vita necessita, dell’ intervento della grazia del signore per un recupero spirituale e antropologico. Chiedo grazia, affinche il signore mi faccia dono di eloquio, contezza, risolutezza, sangue freddo, purezza d’ animo. Affinché mi insegni a rapportarmi con quelli che vogliono sfruttare la loro presunta autorità per ledermi ingiustamente e mettermi sotto per le loro malizie e I loro peccati. Chiedo grazia affinche il signore mi doni un immaggine sana pulita e rispettabile alla quale abbia corrispondenza un interiorita’ spirituale, fisica, emotiva, psichica e mentale altrettanto santa, buona e gradevole. Non voglio diventare una persona rabbiosa, ma non voglio piu essere messo sotto ingiustamente, voglio imparare a difendermi e a far valere i miei diritti, con senso della misura e cognizione di causa. Grazie infinite. Dio vi benedica

Waltraud

9 novembre 2019

Forse la mia richiesta di preghiera sembra banale in confronto ad altre richieste più grave.
Per me però è una situazione che provoca stress. Per questo io scrivo queste righe:
Io devo organizzare un mercatino delle pulci per il sabato 30. novembre all’aperto. Sono responsabile che funziona tutto e siccome questo mercatino sará all’aperto, siamo dipendente dal tempo. Il giorno dopo – quindi alla domenica 1. dicembre – il mercatino sará in una grande sala e la responsabilitá per fortuna hanno altre persone, ma io partecipo anche con il mio contributo. Anche se rimangono ancora 3 settimane fino alla reallizazione del progetto, ho lo stesso paura che non riesco a preparare tutto, perché per il momento ho poco tempo libero, ma anche poca energia. Sono molto stanca e ho poca forza. Sono abituata di fare lavoro in amministrazione diretto. Faccio fatica di accettare aiuto. Devo imparare a delegare e a chiedere aiuto. Spero che il risultato sarà soddisfacente.
Grazie per le preghiere!

Tina e Libin

11 settembre 2019

Signore Gesù,
Prego per il dono di avere un bimbo.
O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita, benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore.
 Amen

Francesca

7 settembre 2019

Chiedo una preghiera speciale per una mia cara amica, Olena, una ragazza giovane, gravemente malata di sclerosi multipla che di recente ha scoperto di avere anche un’altra malattia rara che le renderà la vita e le cure più difficili. Spero che Dio la assista e la aiuti, che possa far migliorare la sua salute.

Donatella

9 aprile 2019

Salve, sto percorrendo un cammino di formazione, vi chiedo preghiera. Grazie.

Daniela

12 dicembre 2018

Buongiorno,
sto facendo un percorso spirituale, spero di riuscire a farlo al meglio, senza troppo distrazioni e perdite di tempo… Vi chiderei una preghiera per questa mia intenzione, oltre che per mio fratello, che si è divorziato, perché possa ritrovare, con la sua famiglia, l’armonia di un tempo, e per le persone che conosco, per lo loro principali necessità. Grazie

Lucia

1 dicembre 2018

Chiedo preghiere per gli studi e il lavoro.

Adriano

24 marzo 2018

Vorrei affidare alla Comunità delle Pie Discepole la preghiera d’intercessione per Massimo, Daniela e le loro bambine. Il prossimo martedì 27 marzo affronteranno la prova più grande.
Ho speranza che ce la possano fare.

Shirley

23 marzo 2018

Encomendaron a M. Escolástica a FELIPE LLANOS CASAR.
Tiene 50 días de vida. es un bebe, que tiene un tumor cerebral, no hay muchas posisilidades de vida, como podrán imaginar.
La mamá puso bajo su almohada en terapia intensiva, la estampa de M. Escolástica.
Si es la voluntad del Señor que la madre se manifieste como intercesora seguramente asi será.
Gracias hermanas por sus oraciones. Que el Maestro Divino las bendiga con abundantes y santas vocaciones
De parte de la familias Llanos y Casar