PDDM Brasile: La celebrazione dei voti perpetui di Sr. M. Selma Cassimiro dos Santos si è svolta nella Cappella Divin Maestro a Cabreuva, São Paulo, il 10 febbraio, data che ricorda l’inizio delle Pie Discepole del Divin Maestro, 95 anni del carisma delle Discepole nella Chiesa.
La celebrazione è stata presieduta da don Eliomar Ribeiro, SJ. Erano presenti diversi membri della Famiglia Paolina: don Luiz Miguel Duarte, superiore provinciale, don José Carlos de Freitas Jr., p. Nilo Luza e altri fratelli paolini; Sr. Maria Antonieta Bruscato, superiora provinciale delle FSP e altre sorelle; Sr. Maria de Fátima Piai, provinciale delle Pastorelle e alcune altre sorelle; gli Amici de Divin Maestro; il parroco della comunità don Joaquim e altri amici di Sr. Selma.
Nella 5ª Domenica del Tempo Ordinario, la chiamata dei primi discepoli a lanciare le reti, ricordiamo anche il giorno di Santa Scolastica, la discepola ispiratrice di don Alberione per iniziare la comunità delle Pie Discepole del Divin Maestro. Una data molto significativa per accogliere con gioia i voti perpetui di Sr. Selma Cassimiro dos Santos.