PDDM India: Nella Provincia India, dal 30 giugno 2019, solennità di San Paolo, Patrono della Famiglia Paolina, si è esteso il nostro ministero al clero in pensione della Diocesi di Mysore. Il vescovo di Mysore, Mons. K.A. William ha presieduto al solenne celebrazione eucaristica con 15 Sacerdoti concelebranti. Il nome della Casa del Clero è “Prashantha Nilaya” (Casa della pace).
Nell’omelia, il vescovo ha sottolineato in modo molto bello e significativo il tema del discepolato, soffermandosi su san Paolo, sul beato Giacomo Alberione e sulla nostra missione verso i sacerdoti.
Dopo la celebrazione, la diocesi ha organizzato un momento di festa per salutare e ringraziare le sorelle “Satya Seva”, che hanno prestato per 25 anni il loro servizio nella casa. Il Vescovo ha dato quindi il benvenuto a Sr. Rose Mary Muttasseril, Superiora provinciale delle PDDM, e don Leslie Moras, Vicario generale della Diocesi dopo una breve storia della Casa del Clero ha accolto le sorelle. Suor Rose Mary Muttasseril ha poi presentato la vocazione e la missione delle PDDM, con particolare riferimento al servizio sacerdotale.