PDDM India: Il 30 agosto 2019, nel 59º anniversario dell’approvazione definitiva della nostra Congregazione, Sr. M. Anima Kujur, Sr. M. Anto Sowni Anthony Muthu, Sr. M. Doly Savitha Fernandes e sr. M. Rophina Marwein hanno fatto la loro professione religiosa perpetua, a Bangalore, India.
Ha presieduto l’eucaristia Mons. Peter Machado, Arcivescovo di Bangalore, con numerosi sacerdoti concelebranti: diocesani, Gesuiti, Domenicani e della Società San Paolo. La Cappella “Guru Yesu Bhavan (Gesù Maestro)” era gremita con la partecipazione dei familiari delle quattro sorelle, di Pie Discepole delle varie comunità, di membri della Famiglia Paolina e della comunità locale.
La gioia della celebrazione si è prolungata nel momento di felicitazioni alle nuove professe perpetue, con gli interventi della Superiora Provinciale, sr. M. Rose Muttasseril e dell’Arcivescovo, con una gioiosa e significativa danza delle juniores e con il condividere la mensa fraterna.
Invochiamo ancora la benedizione del Signore su queste sorelle e insieme a loro lasciamo trasparire a quanti ci avvicinano la bellezza della vocazione ricevuta.
1 Comment
Auguri di santità!!