PDDM Italia: Nella Chiesa Gesù Maestro in Roma, l’8 ottobre, a conclusione degli Esercizi spirituali, a cui aveva partecipato un buon numero di sorelle che ricordavano i 50 e 60 anni di consacrazione, si è elevato per loro un grande inno di grazie per la fedeltà del Divino Maestro e per la loro generosa risposta.
Ha presieduto la celebrazione Don Domenico Soliman ssp con Don Tarcisio Cesarato ssp, fratello di Sr. M. Regina Cesarato che celebra i 50 anni di professione. Don Domenico ha augurato alle sorelle giubilari che, nel rinnovare il loro Sì al Divin Maestro nello spirito del segreto di riuscita e con lo sguardo al non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me, possano sentire che Lui vive dentro di loro, che Lui desidera operare in ognuna di loro, che desidera dare fecondità al loro apostolato quotidiano nel bene che continuano a seminare in abbondanza.
Continuiamo a innalzare alla Trinità il nostro ringraziamento per il dono meraviglioso di queste nostre sorelle con le quali siamo chiamate a vivere e a dare al mondo Gesù Maestro Via, Verità e Vita.