PDDM Corea-NZ: La provincia Corea-Nuova Zelanda ha vissuto un tempo di grazia con la visita fraterna delle consigliere generali Sr. M. del Refugio Saldate e Sr. M. Clementine Kazadi, che hanno anche guidato la formazione del nuovo governo provinciale, dopo la nomina della Superiora provinciale, Sr. M. Annunziata Pak, e delle consigliere Sr. M. Caritas Pak, Sr. M. Francesca Yu, Sr. M. Gesuina Kim, Sr. M. Sofia Kim e di Sr. M. Dolores Lee come segretaria. Accogliendo le consigliere generali come un dono di Dio la comunità ha invocato lo Spirito Santo perché effondesse su di loro saggezza e comprensione per il compimento del loro ministero con gioia ed entusiasmo.
Le sorelle delle varie comunità hanno potuto condividere la loro realtà nella gioia di gustare la ricchezza della propria vocazione e missione.
Il tempo della visita fraterna, dal 13 aprile al 23 maggio, ha dato a tutte le comunità l’opportunità di prendere profonda coscienza del dono di Gesù Maestro che ci unisce nello stesso spirito e che ci fa crescere per il bene della comunità.
La provincia Corea-NZ dice il suo caloroso grazie a Sr. M. del Refugio e a Sr. M. Clementine, per la loro preziosa presenza da vere sorelle, e alla Congregazione che ha dato l’occasione di condividere la bellezza della nostra unica e diversificata vita fraterna.
1 Comment
Che bello! Quante belle sorelle! Il Divin Maestro benedica la loro vita offerta in Corea per la gloria di Dio e il bene di tanti fratelli e sorelle! E Auguri al sr. M. Annunziata per la nuova missione!