PDDM PH-TW-HK: Abbiamo dato solenne inizio all’Anno vocazionale di Famiglia Paolina (2019-2020) il 27 gennaio 2019 nella Parrocchia di Nostra Signora dei Dolori, a Pasay City. Alla Celebrazione eucaristica, presieduta dal Rev. Jose Aripio, Superiore provinciale della Società San Paolo, erano anche presenti due consiglieri generali: don Jose Pottayil e Fr. Darlei Zanon.
Durante l’omelia Don Eric Mark Salamat, promotore vocazionale SSP, ha presentato i membri della Famiglia Paolina all’intera assemblea e ha sottolineato che, sebbene ciascuno di essi abbia ruoli e ministeri diversi, siamo comunque una sola famiglia. I parrocchiani di Nostra Signora dei Dolori hanno condiviso la gioia della celebrazione con le comunità paoline presenti e con i giovani che erano stati coinvolti nell’evento.
Al termine della Celebrazione eucaristica si è scoperto il logo dell’Anno vocazionale Paolino, progettato da Don Ulysses Navarro SSP, e P. Khris Llacer, coordinatore della Pastorale per le vocazioni nella Famiglia Paolina, ha presentato il logo al pubblico spiegandone il significato. Dopo la Santa messa, c’è stata la condivisione gioiosa alla mensa e la visione di alcuni materiali vocazionali.