• Who are we
    • History
    • In the Pauline Family
    • Blessed James Alberione
    • Spirituality
    • Mission
    • General Government
    • News
  • Where we are
    • In the world
    • Contacts
  • Pastoral Space
    • Church of Jesus Master
    • Houses of Prayer
    • Holistic Care Center Asirbhavan
    • Lectio Divina
    • KAIROS Program
  • JPIC
  • Mother Scolastica
    • Mother Scolastica Biography
    • Prayer requests
  • Friends of DM
    • Who are FDM?
    • FDM News
  • Restricted area
    • logout
  • en
    • fr
    • it
    • es

Il dono della consacrazione

e la visita fraterna

PDDM Australia: Il 9 febbraio 2025 la professa temporanea sr. M. Lalamea Vaohea, della Delegazione Australia, ha celebrato il terzo rinnovo dei voti alla presenza di sr. M. Bernardita Meraz Sotelo, Superiora generale, attualmente in visita fraterna alla Delegazione. La comunità è stata felice di accogliere il fratello di sr. M. Lalamea, Halaiano, che è diacono, venuto dall’isola di Tonga per questa gioiosa occasione. Nella Messa sono stati incorporati alcuni rituali etnici: la bellissima intronizzazione della Parola di Dio, in cui il libro dei Vangeli è stato portato in processione fino al leggio accompagnato da una danza liturgica e da un inno tongano. Dopo la celebrazione della Messa tutti hanno goduto di un delizioso banchetto tongano.

Il 10 febbraio la festa di santa Scolastica e il 101° anniversario di fondazione sono stati resi ancora più speciali dalla presenza di sr. M. Bernardita e della Consigliera generale sr. Kanikai Mary Issac. Quel giorno era anche il 40° anniversario della professione di sr. Gabriella Sala, e durante la Celebrazione eucaristica tutte le sorelle si sono unite a lei nel rinnovare i loro voti. La giornata si è conclusa con un momento di Adorazione eucaristica guidata.

Nella comunità di Melbourne, anche sr. M. Bernadette Alofa ha festeggiato il 40° anniversario di professione con la comunità locale. Mentre celebriamo queste pietre miliari, lodiamo e ringraziamo Dio per le molte gioie e benedizioni che ci sono state concesse. Possiamo andare avanti rinnovate e rinvigorite come pellegrine di speranza, portando con gioia la luce del Vangelo ai nostri fratelli e sorelle.

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pious Disciples of the Divine Master

General House

Via Gabriele Rossetti 17

00152 Roma (RM)

Italy

E-mail: info@pddm.org

Privacy policy
Cookie policy

Recommended links:

iBreviary

Vaticano

UISG

Dicastery for promoting Integral Human Development

Site of the Pauline Family

Witnesses of Pauline life

Copyright Pie Discepole del Divin Maestro Powered by netkom - All Rights Reserved - Privacy & Cookie
  • French
  • Italian
  • English
  • Spanish

[ Placeholder content for popup link ] WordPress Download Manager - Best Download Management Plugin